Milano
dal 13 al 16 novembre 2014

A chi ama i libri, a chi li divora, a chi vorrebbe leggere di più ma non ha tempo, a chi vorrebbe finalmente stringere la mano all’autore preferito: a loro è dedicato BookCity.
Quattro giorni fitti di eventi, incontri, mostre e performance. Succede a Milano, a dimostrazione del fatto che se il popolo del mobile è cool, quello della lettura non è da meno e quest’anno, dal 13 al 16 novembre centinaia di iniziative hanno fatto di Milano la città dei lettori.
Il progetto nasce nel 2012 quando il Comitato Promotore (Fondazione Rizzoli “Corriere della Sera”, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri) e l’Assessorato alla Cultura della Città di Milano chiamano a raccolta gli editori italiani per costruire insieme un evento dedicato alla lettura e ai lettori.

Io ho fatto da supporto organizzativo alle colleghe dell’ufficio stampa e nei giorni di festival ho gestito il canale Instagram. #BCM14 è il frutto del lavoro di tante tantissime teste e sotto c’è la foto ricordo del gruppo di lavoro 2014. Eccomi là!

Se volete vedere tutto l’album dei ricordi, fate un clic su Instagram.
www.bookcitymilano.it

Lascia un commento